25 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleSmeralda Holding avvia la terza edizione della “Sardinia English Academy” a Porto Cervo

Smeralda Holding avvia la terza edizione della “Sardinia English Academy” a Porto Cervo

[bing_translator]

Smeralda Holding, società del Gruppo Qatar Holding, ha annunciato la terza edizione della “Sardinia English Academy”, il programma di corsi di lingua inglese inaugurato nel 2014 ed indirizzato ai residenti di Arzachena e Olbia. L’edizione di quest’anno sarà ospitata presso il Cervo Tennis Club di Porto Cervo a partire dal 19 ottobre 2016.

La “Sardinia English Academy” è un’iniziativa di Smeralda Holding e della sua proprietà rivolta alla comunità locale, che ha l’obiettivo di valorizzare e potenziare la conoscenza della lingua inglese.

Sono previsti 4 programmi di insegnamento linguistico suddivisi per livelli di competenza (base, elementare, intermedio e avanzato) con  corsi intensivi di 50 ore che si svolgeranno da ottobre a dicembre 2016. La quota di iscrizione per ogni partecipante è di 15 € a persona, tutti gli altri costi, compresi i materiali didattici, sono sostenuti da Smeralda Holding.

I corsi prevedono un numero complessivo di 130 iscritti e sono aperti a maggiorenni, occupati, inoccupati o disoccupati, residenti nei Comuni di Arzachena e di Olbia; posti limitati e assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. La competenza linguistica in entrata dei partecipanti sarà valutata attraverso la somministrazione di un test di livello e alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza. I corsi cominceranno il 19 ottobre, mentre il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 ottobre 2016.

I corsi, organizzati in collaborazione con The English School, sono tenuti da docenti madrelingua laureati e in possesso dei titoli di accesso all’insegnamento. The English School è un centro esami autorizzato del Trinity College of London, ente accreditato dal ministero della Pubblica istruzione.

Porto Cervo

FOLLOW US ON:
Valentina Pistis (Ca
In Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT