7 May, 2021
HomePoliticaElezioniVerrà eletto questa sera a Tramatza, il nuovo presidente del Comitato regionale della Sardegna della FIGC.

Verrà eletto questa sera a Tramatza, il nuovo presidente del Comitato regionale della Sardegna della FIGC.

[bing_translator]

balloi-cadoni

Verrà eletto questa sera, nella Sala del Centro Congressi “L’Anfora” di Tramatza, il nuovo presidente del Comitato regionale della Sardegna della FIGC. Due candidati in campo, alla testa di altrettante liste di candidati alla carica di consigliere.

Il percorso di avvicinamento alle elezioni odierne, dopo la traumatica conclusione dell’esperienza precedente con le dimissioni del presidente Andrea Del Pin (10 luglio 2016) ed il conseguente commissariamento (affidato a Giuseppe Caridi), è stato lungo e combattuto, tra le due componenti che oggi si propongono per avviare il nuovo corso.

Silvano Balloi si è candidato con Paolo Manca, Alberto Ruggeri, Checco Fele, Giorgio De Muro, Valerio Tola, Luciano Deiana, Alessio Marras.

Giovanni Cadoni si è candidato con Giampiero Pinna, Roberto Desini, Luca Caschili, Checco Mereu, Andrea Contini, Mauro Barlini, Maria Elena Dessì.

L’assemblea elettiva, convocata alle ore 9.30 in prima e alle 10.30, in seconda convocazione, è chiamata ad eleggere il presidente del Comitato regionale; sette componenti del Consiglio direttivo del Comitato regionale; tre componenti effettivi ed uno supplente, del Collegio dei revisori dei conti del Comitato regionale; tre delegati assembleari effettivi e due delegati assembleari supplenti; il responsabile regionale del Calcio a Cinque. E ancora alle designazioni del candidato alla carica di presidente della Lega Nazionale Dilettanti; del candidato alla carica di vice presidente vicario della Lega Nazionale Dilettanti; di un candidato alla carica di vice presidente della Lega Nazionale Dilettanti, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; di un candidato alla carica di consigliere federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; dei candidati alla carica di componenti il Collegio dei revisori dei conti della L.N.D.; dei candidati alla carica di delegato assembleare effettivo e supplente in rappresentanza dell’attività giovanile e scolastica, sulla base dell’area territoriale di appartenenza.

La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT