27 April, 2024
HomeSpettacoloFestePartirà dalla Grande Miniera di Serbariu, il prossimo 6 gennaio, la Marcia delle Befane.

Partirà dalla Grande Miniera di Serbariu, il prossimo 6 gennaio, la Marcia delle Befane.

[bing_translator]

Partirà dalla Grande Miniera di Serbariu, il prossimo 6 gennaio, la Marcia delle Befane. La partenza, prevista per le ore 10.30, sarà preceduta dalla raccolta delle iscrizioni (ore 9.00) presso il Piazzale Sergio Usai all’ingresso della Miniera.

La manifestazione, che attraverserà il Centro Intermodale e via Roma, terminerà alle 13.00, in Piazza Roma, con la premiazione degli atleti e la distribuzione di calze.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Carbonia con la collaborazione della società sportiva “Zitto e Corri Master Team” e MSP Italia – Movimento Sportivo Popolare.

In occasione delle festività natalizie, in linea con il concetto “star bene con se stessi e star bene con gli altri”, il comune di Carbonia ha voluto proporre un divertente evento sportivo per coinvolgere bambini, ragazzi e adulti.

Le attività sportive, infatti, sono un’ottima occasione di aggregazione e di incontro tra generazioni diverse, di promozione di esperienze cognitive, sociali, culturali e affettive. La conquista di abilità motorie e la possibilità di sperimentare e migliorare le proprie capacità, stando insieme agli altri, sono fonte di gratificazioni che incentivano l’autostima, l’ampliamento progressivo delle esperienze e stimolano lo spirito di condivisione, cooperazione e coesione sociale. 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
L’Arpas ha indetto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT