20 April, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia affronta questa sera la seconda partita interna consecutiva contro lo Yaka Volley Malnate.

La VBA/Olimpia affronta questa sera la seconda partita interna consecutiva contro lo Yaka Volley Malnate.

[bing_translator]

La VBA/Olimpia affronta questa sera la seconda partita interna consecutiva contro lo Yaka Volley Malnate (PalaGiacomoCabras, inizio ore 19.00).

Graziano Longu dispone del roster al completo, eccezion fatta per il centrale Michele Deserio, ancora indisponibile con un dito steccato.

Sulla carta la formazione varesina è alla portata della VBA/Olimpia ma non va assolutamente sottovalutata, anche perché i punti in palio sono molto importanti, alla vigilia di due consecutive partite esterne, sui campi della Pallavolo Olbia e del Granaio Concorezzo, a cavallo della conclusione del girone d’andata e dell’inizio di quello di ritorno.

La VBA/Olimpia, alla vigilia della sfida odierna al quarto posto in classifica, a cinque lunghezze dalla capolista Pallavolo Saronno e a tre dalla coppia formata da Diavoli Rosa Brugherio e Tipiesse Mokamore Bergamo, è attesa nell’ordine dalle sfide con la 7ª, la 6ª e la 5ª squadra dell’attuale classifica, quindi tre avversari di valore che puntano ad una posizione di prestigio nel girone di ritorno.

Domenica 8 gennaio S
Tre consiglieri di o

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT