29 April, 2024
HomeSportL’Automek Calasetta ritorna questo pomeriggio (inizio ore 18.00) al campo Sciamain, per affrontare la BEvolution Ferrini Basket.

L’Automek Calasetta ritorna questo pomeriggio (inizio ore 18.00) al campo Sciamain, per affrontare la BEvolution Ferrini Basket.

[bing_translator]

Dopo la bella vittoria di Olbia che ha bissato, anche nel punteggio, quella ottenuta sette giorni prima in casa contro la Sef Torres, l’Automek Calasetta ritorna questo pomeriggio (inizio ore 18.00) al campo Sciamain, per affrontare la BEvolution Ferrini Basket, avversario che occupa la quarta posizione della classifica, con 10 punti, appaiata al Basket Sant’Orsola, al Basket Olbia e alla Sef Torres. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma è bene affrontare sempre tutte le squadre con il dovuto rispetto, perché un calo di concentrazione può sempre c0stare caro.

La capolista Esperia, che ha quattro punti in più della squadra di Simone Frisolone ma non ha ancora riposato nel girone di ritorno, ospita alle 19.00 il Basket Sant’Orsola Sassari, mentre Sef Torres e Basket Olbia si scontrano nel derby del Nord Sardegna, alle 20.30, al PalaSerradimigni di Sassari e domani Sinnai Basket e Olimpia Cagliari chiuderanno il programma della sesta giornata del girone di ritorno, inizio ore 18.00, sul campo della Palestra delle scuole elementari di via Perra, a Sinnai.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è spento serenam
La VBA/Olimpia Sant'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT