26 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaAlla vigilia del supplemento della conferenza dei servizi, i lavoratori dell’Eurallumina hanno incontrato il soprintendente del MIBACT Fausto Martino.

Alla vigilia del supplemento della conferenza dei servizi, i lavoratori dell’Eurallumina hanno incontrato il soprintendente del MIBACT Fausto Martino.

[bing_translator]

Concluso il settimo giorno di occupazione della sala riunioni e di presidio permanente all’esterno del Palazzo della Regione, i  lavoratori dell’Eurallumina attendono con comprensibile apprensione il supplemento di conferenza dei servizi in programma domani per la decisione definitiva sul progetto di rilancio dello stabilimento di Portovesme.

Questo pomeriggio il soprintendente del MIBACT Fausto Martino, in risposta alla richiesta di incontro formulata dalla Rsu in occupazione permanente dalla notte del 31 gennaio e con alcune tende piazzate davanti alla sede istituzionale sarda, ha accettato di incontrare una delegazione sindacale dello stabilimento di Portovesme.

«Si è svolto un confronto franco – si legge in una nota della Rsu Eurallumina – sulla posizione dal soprintendente assunta a conclusione della conferenza dei servizi del 31 gennaio scorso, a cui ha replicato la Rsu esponendo le proprie considerazioni nel merito. Nessuna anticipazione è stata espressa dal soprintendente, che riferirà sugli esiti di questa settimana di verifiche e chiarimenti, nel supplemento della conferenza dei servizi mercoledì 8 febbraio 2017.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il cibo sardo anche
Sara Gerini ha vinto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT