19 April, 2024
HomeSportDavid Logan non torna in Italia (almeno per ora). Non si è concretizzato, infatti, il trasferimento dal Lietuvos Rytas alla Sidigas Avellino.

David Logan non torna in Italia (almeno per ora). Non si è concretizzato, infatti, il trasferimento dal Lietuvos Rytas alla Sidigas Avellino.

[bing_translator]

David Logan non torna in Italia (almeno per ora). Non si è concretizzato, infatti, il trasferimento dal Lietuvos Rytas alla Sidigas Avellino, vicecapolista del campionato di A1. Il club di Vilnius (Lituania) non è disposto a liberare il fuoriclasse ex Dinamo Banco di Sardegna neppure di fronte a un investimento importante e all’eliminazione dall’Eurocup. La Sidigas Avellino, dunque, affronterà le Final Eight di Coppa Italia, in programma la prossima settimana a Rimini, senza nuovi innesti, in quanto non ci sono i tempi utili neppure per l’eventuale perfezionamento del tesseramento di David Andersen, attualmente impegnato nel campionato australiano, con il Melbourne United (i termini per i nuovi tesseramenti scadono sabato 11 febbraio).

 

 

FOLLOW US ON:
RSU Eurallumina: «U
Slitta a martedì 14

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT