6 July, 2022
HomeSportDavid Logan potrebbe tornare in Italia, Avellino sta cercando di prelevarlo dal Lietuvos Rytas già prima delle Final Height di Coppa Italia.

David Logan potrebbe tornare in Italia, Avellino sta cercando di prelevarlo dal Lietuvos Rytas già prima delle Final Height di Coppa Italia.

[bing_translator]

La Sidigas Avellino, seconda in classifica con l’Umana Reyer Venezia alle spalle della capolista EA7 Emporio Armani Milano, prova a stringere nella trattativa con il Lietuvos Rytas per prelevare David Logan, indimenticato fuoriclasse protagonista dello scudetto 2014/2015 della Dinamo Banco di Sardegna: la proposta economica, di poco superiore ai 100mila euro, sottoposta all’attenzione del club lituano sembra aver fatto breccia; se il team baltico non dovesse conquistare l’accesso ai quarti di finale di Eurocup l’operazione avrebbe elevate possibilità di andare in porto in tempo utile per consentire alla guardia del 1982 di aggregarsi alla Sidigas per le Final Eight di CoppaItalia. Nel frattempo il club irpino lavora per chiudere anche l’operazione David Andersen: il 37enne centro australiano di passaporto danese è un’opzione concreta per la Sidigas. Se Avellino dovesse riuscire a tesserare sia Logan sia Andersen, avrebbe 9 stranieri nel roster tra cui scegliere di volta in volta i 7 da mandare a referto.

FOLLOW US ON:
Si è fermata al Pal
Martedì 14 febbraio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT