29 April, 2024
HomeSocialeGrande interesse per “La verità sulla droga” tra gli alunni della scuola secondaria statale “La Marmora – Canelles” a Iglesias.

Grande interesse per “La verità sulla droga” tra gli alunni della scuola secondaria statale “La Marmora – Canelles” a Iglesias.

[bing_translator]

Ha destato molta curiosità tra gli alunni e particolare interesse tra i docenti della scuola secondaria statale “La Marmora-Canelles” a Iglesias, la distribuzione fatta nella mattinata di mercoledì 15 febbraio, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology degli opuscoli “La verità sulla Droga”.

È stata la prima volta che i libretti che informano sulle gravi conseguenze causate dall’uso di sostanze stupefacenti, venivano distribuiti all’ingresso della scuola e l’accoglienza ricevuta è il giusto imput ai volontari per continuare in questa azione che si è rivelata di successo in numerose altre località in tutta la Sardegna.

Visto l’interesse dimostrato dai ragazzi, i volontari intendono proseguire l’iniziativa e saranno presenti nelle scuole medie “E. D’Arborea” in via Isonzo, domani mattina, 16 febbraio e, nelle prossime settimane, negli altri istituti presenti a Iglesias e nei principali comuni del Sulcis Iglesiente.

FOLLOW US ON:
Audizioni della Seco
Dalla Regione 2,5 mi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT