26 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaDomenica al Cine Teatro Centrale di Carbonia, secondo appuntamento con la rassegna “Identità in Transito”.

Domenica al Cine Teatro Centrale di Carbonia, secondo appuntamento con la rassegna “Identità in Transito”.

[bing_translator]

Domenica 5 marzo, alle ore 18.00, al Cine Teatro Centrale, in piazza Roma a Carbonia, secondo appuntamento con la rassegna cinematografica “Identità in Transito”, in programma sino al 19 marzo.

Questa domenica sarà proiettato il film “Truman – un vero amico è per sempre” di Cesc Gay, con Ricardo Darín, Javier Cámara, Dolores Fonzi, Eduard Fernández e Alex Brendemühl.

Julián, malato di cancro, ha deciso di smettere con le cure: preferisce vivere quel poco che gli resta al di fuori di un ospedale. L’amico di sempre, Tomás, torna allora a sorpresa dal Canada a Madrid per trascorrere con lui qualche giorno, prima che sia troppo tardi. Attore ancora in scena, divorziato e con un figlio universitario ad Amsterdam, Julián ha una sola preoccupazione: trovare qualcuno che possa adottare il suo secondo “figlio”, Truman, cagnolone da cui non si è mai separato.

Vincitore di 5 Premi Goya, tra cui miglior film, regia e sceneggiatura. I protagonisti Darin e Camara premiati ex-aequo come migliori attori anche al Festival di San Sebastian.

Verrà pubblicato il
Silvio Lai (PD): «I

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT