28 March, 2024
HomeCulturaLibriGiovedì 6 aprile, a Iglesias, verrà presentato il primo romanzo di Isabella Floris “La linea morbida e lenta”.

Giovedì 6 aprile, a Iglesias, verrà presentato il primo romanzo di Isabella Floris “La linea morbida e lenta”.

[bing_translator]

Giovedì 6 aprile, presso la Biblioteca comunale Nicolò Canelles, in via Gramsci 11, a Iglesias, verrà presentato il primo romanzo di Isabella Floris “La linea morbida e lenta”. Interverrà il dottor Roberto Poletti. Letture a cura di Clara Congia. L’inizio è fissato alle ore 18.00.

Una ragazza alla ricerca di se stessa, tra agi e disagi di una vita, in un paese con una cultura diversa dalla propria, si trova davanti a una scelta importante che ne influenzerà il futuro. In questa instabilità emotiva e lavorativa l’unica via di fuga sembra essere Graziano, un giovane scrittore a chilometri di distanza da lei, ma costantemente presente grazie al mondo virtuale dei social. Un viaggio verso Smirne e una cultura tra antiche tradizioni e voglia di emancipazione culturale e verso l’interiorità di una ragazza alla ricerca del suo centro.

Isabella Floris nasce a Cagliari nel 1980, si laurea a Roma in Lingue per la Comunicazione Internazionale e conclude i suoi studi con il Master Itals, in didattica della lingua italiana, a Venezia. Al momento vive in Sardegna, dove insegna inglese e italiano agli stranieri.

Domenica 2 aprile a
La perfezione del vo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT