2 May, 2024
HomeSpettacoloEventiMoby e Tirrenia sono partner della terza edizione della Primavera Sulcitana, al via sabato e domenica a Iglesias.

Moby e Tirrenia sono partner della terza edizione della Primavera Sulcitana, al via sabato e domenica a Iglesias.

[bing_translator]

Sagre, eventi, percorsi enogastronomici, escursioni culturali. Moby e Tirrenia per il secondo anno consecutivo sostengono la Primavera Sulcitana, manifestazione itinerante creata per promuovere le eccellenze del Sulcis Iglesiente.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori daranno massima visibilità a questo evento attraverso i loro canali social e pubblicando info e curiosità nei rispettivi siti web. Un’attenzione particolare che dimostra una volta di più la grande attenzione che Moby e Tirrenia riservano alle iniziative culturali in tutto il territorio della Sardegna.

La tappa inaugurale dell’evento è a Iglesias il 6 e 7 maggio. Una grande occasione per visitare la natura e la storia di questa città, tra cui le chiese della “Villa di Chiesa” di una volta e i siti minerari del territorio, a partire da Porto Flavia.

Poi sarà la volta di Carbonia (13 e 14 maggio) e Teulada (20 e 21 maggio). Dopo qualche settimana di pausa, si ripartirà con Sant’Anna Arresi (17 e 18 giugno), Calasetta (24 e 25 giugno) e Carloforte (26-28 giugno), ultima tappa di una serie di eventi che emozioneranno anche quest’anno i tantissimi visitatori.

Sulle navi del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia a bordo, grazie ai servizi offerti dalla flotta Moby e Tirrenia: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea.

FOLLOW US ON:
Sono 14 le strutture
Lunedì 8 maggio son

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT