25 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoNasce, a Sant’Anna Arresi, il “Coordinamento Festa Sant’Anna”.

Nasce, a Sant’Anna Arresi, il “Coordinamento Festa Sant’Anna”.

[bing_translator]

Nato con l’obiettivo di ideare, programmare e realizzare le manifestazioni civili e religiose collegate ai festeggiamenti in onore di Sant’Anna, Santa Patrona di Sant’Anna Arresi, si è costituito (pur consapevole di vivere una fase di transizione e formazione ) il “Coordinamento Festa Sant’Anna” composto momentaneamente da Associazione Turistica Pro Loco, Associazione Culturale Punta Giara, Circolo Anspi Pro sa Festa arresina.

Sabato 3 giugno,alle ore 18.00, nei locali del Centro di aggregazione sociale di Sant’Anna Arresi, verranno esposte le linee tematiche e programmatiche per l’edizione 2017.

All’Assemblea/Conferenza stampa parteciperanno i responsabili delle Associazioni costituenti, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale ed il parroco don Pietro Piras.

Alla medesima saranno invitate a partecipare  tutte le associazioni operanti nel comune di Sant’Anna Arresi, il mondo del volontariato e gli operatori commerciali.

L’invito ad intervenire verrà esteso a tutti coloro che vorranno dare il loro fattivo contributo per la buona riuscita dell’iniziativa e per il consolidamento del coordinamento.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il presidente del Ce
Venerdì 2 giugno la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT