23 April, 2024
HomeTurismoPrimavera SulcitanaSeconda giornata a Teulada, per la terza tappa della “Primavera Sulcitana 2017”.

Seconda giornata a Teulada, per la terza tappa della “Primavera Sulcitana 2017”.

[bing_translator]

Seconda giornata a Teulada, per la terza tappa della “Primavera Sulcitana 2017”, con appuntamenti incentrati sulle tradizioni locali, le bellezze naturalistiche, le eccellenze dell’enogastronomia e dell’artigianato del sud ovest della Sardegna.

La domenica a Teulada sarà scandita da mille spunti tra esposizioni, degustazioni di pane, ravioli, culurgiones fritti, seadas, grandi grigliate di carne e pesce tra le vie del centro, visite guidate a residenze storiche o di luoghi caratteristici del paese a bordo di un tradizionale carro a buoi sardo, ancora trekking nell’entroterra, passeggiate a cavallo in campagna e persino mini crociere in gommone o barca attorno all’Isola Rossa. In questa festa teuladina all’insegna del turismo attivo, non mancano le tradizionali esibizioni di gruppi folk in costume, concerti di musica etnica, una gara ciclistica e pranzi in agriturismo.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale “Primavera Sulcitana” con il patrocinio dei comuni di Iglesias, Carbonia, Teulada, Sant’Anna Arresi, Calasetta, Carloforte e la collaborazione degli sponsor Tirrenia, Moby, Zedda & Piras, Ichnusa.

FOLLOW US ON:
Carbonia e Guspini T
Si conclude oggi, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT