19 April, 2024
HomeSpettacoloTrasferta a Madrid per Tiziana Troja e Michela Sale Musio di LucidoSottile, per un incontro organizzato dal Circolo Ichnusa.

Trasferta a Madrid per Tiziana Troja e Michela Sale Musio di LucidoSottile, per un incontro organizzato dal Circolo Ichnusa.

[bing_translator]

Trasferta a Madrid per Tiziana Troja e Michela Sale Musio. Reduci dal successo al Teatro delle Saline di Cagliari del loro ultimo spettacolo “Spanker Machine”, le artiste della compagnia LucidoSottile saranno protagoniste domani, domenica 7 maggio, di un incontro/aperitivo organizzato dal Circolo dei sardi Ichnusa presso il Café Barberi, nel popolare quartiere di Lavapies.

Le Lucide sono a Madrid per il montaggio, che realizzeranno insieme al cagliaritano (da anni trapiantato nella capitale spagnola) Nicola Beccu, di un corto diretto da Tiziana Troja. Nel corso dell’appuntamento al Caffè Barbieri, le due artiste incontreranno i sardi che vivono a Madrid, racconteranno il loro percorso artistico e regaleranno alcuni sketch dei loro personaggi più conosciuti, primi fra tutti le “coatte” cagliaritane Tanya & Mara.

Lunedì 8 maggio gra
Si è svolto ieri a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT