29 April, 2024
HomeAmbienteEnergiaVerrà presentato questo pomeriggio, nella sede della provincia del Sud Sardegna, il progetto di distribuzione territoriale del gas naturale in Sardegna.

Verrà presentato questo pomeriggio, nella sede della provincia del Sud Sardegna, il progetto di distribuzione territoriale del gas naturale in Sardegna.

[bing_translator]

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, nella sala conferenze della provincia del Sud Sardegna, in via Mazzini 39, a Carbonia, sarà illustrata l’opera di distribuzione del gas nell’isola, che riguarderà, nello specifico, anche il territorio provinciale, giungendo da Sarroch a Portoscuso.

Il cantiere, nella sua totalità, consiste nella realizzazione della rete di trasporto di gas naturale nel territorio regionale, come previsto dalle linee di indirizzo strategico del Piano energetico ambientale regionale (PEARS).

La rete sarà alimentata da depositi costieri di gas naturale liquefatto (GNL), offrendo opportunità di tempi di implementazione relativamente brevi, buona disponibilità a prezzi competitivi, flessibilità e modularità dell’offerta e disponibilità immediata per uso nei trasporti terrestri e marittimi.

FOLLOW US ON:
Nell'ambito della co
Oltre 100 responsabi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT