25 April, 2024
HomeRegioneCristiano Erriu: «Sulla gara per l’ex ospedale marino il Consiglio di Stato ha ritenuto corretto l’operato della Direzione generale dell’assessorato regionale degli Enti locali ».

Cristiano Erriu: «Sulla gara per l’ex ospedale marino il Consiglio di Stato ha ritenuto corretto l’operato della Direzione generale dell’assessorato regionale degli Enti locali ».

[bing_translator]

«Oggi il Consiglio di Stato ha ritenuto corretto l’operato della Direzione generale dell’assessorato regionale degli Enti locali che aveva dichiarato decaduto l’aggiudicatario della gara per la concessione dell’ex ospedale marino di Cagliari.» Ne ha dato comunicazione, con un post pubblicato sul suo profilo facebook, l’assessore regionale dgeli Enti locali ed Urbanistica, Cristiano Erriu.
«Da qui si riparte – ha aggiunto Cristiano Erriu – senza incertezze e in tempi rapidissimi, in stretta collaborazione con il comune di Cagliari per restituire alla Città questo straordinario patrimonio da riqualificare. Un mio personale ringraziamento va ad Antonella Giglio per la sua competenza e ostinazione.»

Metti una sera a San
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT