24 April, 2024
HomeSpettacoloEventiGrande successo ieri sera, venerdì 23 giugno, al Palapaise di Carloforte, per il concerto di Nek. Stasera c’è Fiorella Mannoia.

Grande successo ieri sera, venerdì 23 giugno, al Palapaise di Carloforte, per il concerto di Nek. Stasera c’è Fiorella Mannoia.

[bing_translator]

Grande successo ieri sera, venerdì 23 giugno, al Palapaise di Carloforte, per il concerto di Nek. L’artista, che ha scelto Carloforte per la prima tappa del suo Unici in tour, ha incantato il folto pubblico presente, con i successi dell’ultimo album di inediti (“Unici”) e il singolo “Differente”, uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane, le hit “Uno di questi giorni” e la title track “Unici” e, soprattutto, i tanti successi di 25 anni di carriera, tra i quali non poteva mancare l’indimenticabile il successo mondiale “Laura non c’è”.

Straordinario il coinvolgimento del pubblico, che Nek ha reso protagonista delle sue canzoni, scendendo un paio di volte dal palco e avvicinando continuamente per tutta la seconda parte del concerto, durato circa due ore. E in più occasioni, sia durante la serata, sia al termine del terzo dei tre bis generosamente concessi, ha ringraziato sia gli organizzatori per averlo invitato al Giritonno, sia gli spettatori per il calore che gli hanno riservato, sottolineando di averli ormai nel suo cuore e che non li dimenticherà mai.

Questa sera, secondo imperdibile appuntamento con il Girotonno Live Show, con il concerto di Fiorella Mannoia. Si preannuncia un’altra serata all’insegna della grande musica italiana, in un Palapaise esaurito in ogni ordine di posti.

               

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nuovi significativi
Martedì 27 giugno s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT