25 April, 2024
HomeIndustriaAlcoaLe organizzazioni sindacali hanno incontrato il capogruppo del Pd nella commissione Attività produttive sulla vertenza Alcoa.

Le organizzazioni sindacali hanno incontrato il capogruppo del Pd nella commissione Attività produttive sulla vertenza Alcoa.

[bing_translator]

Le organizzazioni sindacali hanno incontrato il capogruppo del Pd nella commissione Attività produttive, Gianluca Benamati, sulla vertenza Alcoa. Ne dà comunicazione il deputato del Partito democratico Emanuele Cani.

«Il partito democratico conferma il suo impegno a sostegno della vertenza che riguarda il futuro dei lavoratori ex Alcoa – dice Emanuele Cani -. La posizione è stata rimarcata nel corso dell’incontro che si è svolto alla Camera dei deputati cui ho partecipato, nel corso del quale è stato confermato l’impegno del Partito democratico a presentare nella prossima legge europea già calendarizzata per la prossima settimana l’emendamento propedeutico a garantire l’abbassamento del costo dell’energia elemento fondamentale per il riavvio dello stabilimento Alcoa. Si tratta di un passaggio fondamentale ed indispensabile – conclude Emanuele Cani – nella risoluzione di una vertenza che va avanti da troppo tempo.»

Nel bando sulla cont
I Riformatori sardi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT