28 March, 2024
HomeLavoroCommercioMercoledì 2 agosto apre il nuovo ristorante McDonald’s di Carbonia.

Mercoledì 2 agosto apre il nuovo ristorante McDonald’s di Carbonia.

[bing_translator]

Aprirà mercoledì 2 agosto il ristorante McDonald’s di Carbonia, situato in Via della Stazione. Il locale occuperà 48 dipendenti, la maggior parte dei quali selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour, che si è svolta a Carbonia il 4 luglio.

Il ristorante sarà inaugurato giovedì 10 agosto, con una festa serale in occasione della Notte di San Lorenzo. L’evento sarà aperto al pubblico, con torta, musica e animazione per i più piccoli.

Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che avrà una superficie interna di 405 mq, per 115 posti a sedere interni e 48 esterni.

Il nuovo McDonald’s di Carbonia rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione l’Outdoor Climb un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il ristorante è dotato inoltre di tre chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile ordinare, accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti direttamente al tavolo dal personale McDonald’s.

Il ristorante, il McCafé e il servizio Drive saranno aperti tutti i giorni dalle 6.00 a mezzanotte; nel week end, venerdì e sabato, l’orario di apertura verrà esteso fino alle ore 2.00.

FOLLOW US ON:
A Iglesias la mensa
Anche in Sardegna Co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT