23 April, 2024
HomeSportOra è ufficiale: Travis Diener ritorna a giocare a Cremona, con il cugino Drake e sotto la guida tecnica di Meo Sacchetti.

Ora è ufficiale: Travis Diener ritorna a giocare a Cremona, con il cugino Drake e sotto la guida tecnica di Meo Sacchetti.

[bing_translator]

Ora è ufficiale: Travis Diener ritorna a giocare a Cremona, con il cugino Drake e sotto la guida tecnica di Meo Sacchetti. Tre ex Dinamo in terra lombarda nel prossimo campionato di A1, dopo il ripescaggio della Vanoli.

Meo Sacchetti, come si ricorderà, rivelò il tentativo di convincere Travis Diener a tornare sui parquet, in occasione della presentazione della sua autobiografia, a San Giovanni Suergiu, quando non era ancora stato ufficializzato il ripescaggio della Vanoli Cremona in A1.

Travis Diener, classe 1982, lascia l’incarico dirigenziale alla Marquette University, può giocare da italiano grazie alla partecipazione a Eurobasket 2013 con la maglia della Nazionale e i minuti disputati saranno conteggiati per il premio italiani (a differenza dei passaportati sanati).

La Vanoli segue con interesse Matt Howard, 28enne ala forte (2.03 m, 104 kg) che nelle ultime 3 stagioni ha giocato in Pro A francese a Strasburgo; su Howard c’era anche l’interessamento di Capo d’Orlando, ma l’operazione ha costi ritenuti troppo elevati. Svanita l’opzione Brandon Ashley che firmerà un two-way contract con i Dallas Mavericks.

Meo Sacchetti.

Il comune di Iglesia
La Pubblica Assisten

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT