19 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaQuesta sera, alle 21.00, all’Arena Mirastelle di Carbonia, si esibirà il coro polifonico del Collegium Musicum C. Monteverdi.

Questa sera, alle 21.00, all’Arena Mirastelle di Carbonia, si esibirà il coro polifonico del Collegium Musicum C. Monteverdi.

[bing_translator]

Questa sera, alle ore 21.00, all’Arena Mirastelle di Carbonia, il coro polifonico Collegium Musicum Claudio Monteverdi”, diretto dalla Maestra Angelina Figus, eseguirà una performance musicale.

L’iniziativa rientra nell’ambito di “EstiamoInsieme 2017”, il cartellone di eventi estivi patrocinati dal comune di Carbonia.

«Un’estate musicale per tutti i gusti – spiega il sindaco Paola Massidda -. La musica corale rappresenta uno dei fiori all’occhiello della nostra programmazione. Il Collegium Musicum Claudio Monteverdi è un complesso vocale prestigioso, con una radicata tradizione storica.»

Il concerto si inserisce all’interno delle iniziative culturali promosse dal gruppo corale Collegium Musicum Claudio Monteverdi in occasione del trentennale della fondazione (1987-2017).

Sarà ospite della manifestazione il coro femminile “Cantu e sentimentu” di Siliqua, diretto dal Maestro Andrea Sarigu.

Due stelle di scena
La Mineraria Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT