1 February, 2023
HomeSpettacoloMusicaSabato sera, al Macc di Calasetta, ultimo appuntamento di “Colori e note”.

Sabato sera, al Macc di Calasetta, ultimo appuntamento di “Colori e note”.

[bing_translator]

Con un concerto dal titolo “Il flauto dolce ci mette il becco” domani, sabato 29 luglio, si chiude nel Museo d’arte contemporanea di Calasetta la rassegna “Colori e note”.

L’appuntamento prenderà il via alle 22 quando nella terrazza del Macc si esibirà il duo composto da Giorgio Matteoli (flauto dolce) e Simone Pagani (clavicembalo) che offrirà una serata incentrata sulla letteratura per flauto dolce dal soprano al basso, con brani che spazieranno da autori come Francesco Mancini a Jacob Van Eyck, da Georgh Philipp Telemann a Johann Sebastian Bach.

Organizzata dall’associazione culturale Anton Stadler di Iglesias, sotto la direzione artistica del bandoneonista e compositore Fabio Furìa, “Colori e note” vuole unire musica e arte figurativa per arricchire l’offerta culturale di un centro che in questo periodo dell’anno attira migliaia di visitatori.

“Colori e note” è una anteprima del Festival internazionale di musica da Camera che si svolgerà nello storico Teatro Electra di Iglesias il prossimo autunno.

I carabinieri di San
Luca Pizzuto (Art. 1

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT