28 March, 2024
HomeSpettacoloVerrà presentata mercoledì 12 luglio, a Carbonia, l’edizione 2017 di “Notti a Monte Sirai”.

Verrà presentata mercoledì 12 luglio, a Carbonia, l’edizione 2017 di “Notti a Monte Sirai”.

[bing_translator]

Mercoledì 12 luglio, alle ore 10.30, nella sala riunioni della Torre civica, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del trittico di spettacoli intitolato “Notti a Monte Sirai”.

L’iniziativa è organizzata dal comune di Carbonia e dal Circuito pubblico per lo Spettacolo Associazione Enti locali, con il patrocinio di Fondazione di Sardegna. Sono tre gli spettacoli previsti nella splendida location dell’Anfiteatro di Monte Sirai. Si comincia sabato 15 luglio, alle 21.30, con la Paolo Nonnis Big Band. Secondo appuntamento sabato 22 luglio, intitolato ITALY VS. ENGLAND, con Filomena Campus Quartet & Stefano Benni. Terzo ed ultimo appuntamento domenica 30 luglio con Aline Frazao Quartet.

La rassegna “Notti a Monte Sirai” andrà ad arricchire il già denso calendario di appuntamenti previsti dal comune di Carbonia nell’ambito di “Estiamoinsieme 2017”.

Maggiori dettagli sugli spettacoli verranno forniti mercoledì 12 luglio, alle ore 10.30, in una conferenza stampa alla presenza del sindaco di Carbonia Paola Massidda e di Lello Giua, direttore dell’Associazione Enti locali per le Attività culturali e di spettacolo della provincia di Cagliari.

Moby e Tirrenia hann
Il 21 luglio i Testi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT