27 April, 2024
HomeReligioneIl 21 luglio i Testimoni di Geova della Sardegna daranno inizio, a Sassari, al primo dei due congressi annuali dal tema “Non ti arrendere!”.

Il 21 luglio i Testimoni di Geova della Sardegna daranno inizio, a Sassari, al primo dei due congressi annuali dal tema “Non ti arrendere!”.

[bing_translator]

Il 21 luglio i Testimoni di Geova della Sardegna daranno inizio al primo dei due congressi annuali dal tema “Non ti arrendere!”. Il programma, della durata di tre giorni, verrà presentato a Sassari presso il Palasport “PalaSerradimigni” in Piazza Segni, 1. Come negli scorsi anni, i Testimoni stanno partecipando a una campagna per invitare di persona altri ad assistere all’evento. Si prevede che nei due fine settimana circa 5.000 persone saranno presenti al Congresso.

L’ingresso come sempre sarà gratuito e non verranno fatte collette. Il programma prevede 52 parti che verranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video. Inoltre ogni pomeriggio verrà mostrata una parte del film in tre puntate intitolato “Ricordate la moglie di Lot”.

Il primo dei due congressi di tre giorni che si terranno a Sassari inizierà venerdì 21 luglio, alle 9.20 di mattina. Il secondo congresso avrà inizio venerdì 28 luglio.

All’interno della struttura sarà allestita una piccola mostra fotografica dal tema: “Sassari 1954-2017 si attinge alla Fonte della vita”, che illustrerà gli oltre 60 anni di attività dei Testimoni di Sassari.

I problemi della vita possono privarci della pace e alcuni potrebbero addirittura pensare di arrendersi. Il congresso di quest’anno sarà utile a Testimoni e non Testimoni perché li aiuterà non solo a continuare a resistere ma anche ad affrontare con successo le difficoltà.

FOLLOW US ON:
Verrà presentata me
Emilio Usula (Rossom

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT