26 April, 2024
HomeLavoroConcorsiIl comune di Carbonia ha pubblicato i bandi di concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 9 figure professionali.

Il comune di Carbonia ha pubblicato i bandi di concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 9 figure professionali.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato i bandi di concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 9 figure professionali: 5 assistenti sociali, 3 educatori professionali e 1 istruttore direttivo amministrativo/contabile. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 7 settembre 2017.

I profili richiesti lavoreranno all’interno del progetto SIA “Sostegno per l’Inclusione Attiva” – finanziato dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per il triennio 2017-2019 – che riguarda tutti i 16 Comuni del Plus-Distretto Sanitario di Carbonia.

Nel dettaglio, è indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione, a tempo determinato (30 ore settimanali per un anno), di 5 assistenti sociali (categoria D1).

Un concorso pubblico, per titoli e colloquio, è stato bandito anche per l’assunzione di 3 educatori professionali (categoria D1), a tempo parziale e determinato (20 ore settimanali per un anno).

Infine, è stato previsto un bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 1 istruttore direttivo amministrativo/contabile (categoria D1).

Tutte le figure richieste dovranno essere in possesso di lauree specifiche, appositamente indicate.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 7 settembre 2017.

I bandi sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale Quarta Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 60 dell’8 agosto 2017.

FOLLOW US ON:
La Pro Loco di San G
Nei parcometri di Ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT