29 March, 2024
HomeSpettacoloSerata all’insegna delle risate all’Anfiteatro di Piazza Marmilla, sabato 26 agosto, con il comico Marco Piccu.

Serata all’insegna delle risate all’Anfiteatro di Piazza Marmilla, sabato 26 agosto, con il comico Marco Piccu.

[bing_translator]

Serata all’insegna delle risate all’Anfiteatro di Piazza Marmilla, sabato 26 agosto, dalle ore 22.00, con il comico Marco Piccu, meglio noto come “Ziu Pibioni”, con lo spettacolo “Come piangere, ridendo”, organizzato dall’Associazione Culturale Sardegna Cabaret, con il patrocinio ed il contributo del comune di Carbonia. L’evento si inserisce all’interno di “Estiamoinsieme 2017”, il cartellone di eventi sportivi, culturali e di intrattenimento che hanno, fino ad ora, caratterizzato la stagione estiva nella città di Carbonia.

«L’Amministrazione comunale ha organizzato un ricco calendario di eventi, diversificati in base ai gusti di tutti i nostri concittadini: dalle rassegne cinematografiche a quelle teatrali, dalla danza sportiva al festival del folklore e alla musica cantautorale – dice il sindaco Paola Massidda -. Domani, invece, spazio alla comicità con Marco Piccu, le cui battute sono conosciute fin dai tempi in cui l’artista di Solarussa faceva parte della compagnia Lapola».

Nello spettacolo “Come piangere, ridendo”, Marco Piccu assumerà le vesti del personaggio che lo ha reso famoso: il vecchietto allergico all’acqua, “Ziu Pibioni”.

Il comico sardo interpreterà altri personaggi divertenti, tra cui “Ugo Tanalla”, il cinico rivenditore di biciclette, “Dablo”, il ragazzo dedito alla vita sregolata, “Eliseo Mandroni”, lo scansafatiche per antonomasia, e “Benvenuto”, il piazzista giramondo.

Il borgo medioevale
La tradizione del ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT