19 April, 2024
HomeSportBrillantissimo avvio di stagione, per il Calasetta Basket, 3 partite 3 vittorie, nel nuovo campionato di serie C Silver, girone unico.

Brillantissimo avvio di stagione, per il Calasetta Basket, 3 partite 3 vittorie, nel nuovo campionato di serie C Silver, girone unico.

 [bing_translator]
Brillantissimo avvio di stagione, per il Calasetta Basket, nel nuovo campionato di serie C Silver, girone unico. La squadra del confermato coach Simone Frisolone, dopo aver osservato il suo turno di riposo nella prima giornata (il girone è composto da 7 squadre ed ogni settimana, conseguentemente, una deve riposare), ha infilato tre brillanti vittorie, due delle quali in trasferta (la prima sul campo del Basket Sant’Orsola, con il larghissimo punteggio di 76 a 52; la seconda sul campo dell’Esperia, a Cagliari, per 69 a 65). Ieri sera gli isolani hanno regalato la prima gioia casalinga ai loro tifosi, piegando l’Olimpia Cagliari con il punteggio di 73 a 64, e comandano la classifica a punteggio pieno, con 6 punti, insieme alla Ferrini Delogu Legnami Quartu Sant’Elena. Sabato 28 ottobre, alle 18.00, le due squadre saranno protagoniste dello scontro diretto, nella palestra Sant’Elena, in via Pessina, a Quartu Sant’Elena.

Il coach del Calasetta Basket Simone Frisolone.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Lunedì 23 ottobre n
Alle 20.45, la Dinam

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT