28 April, 2024
HomeSanitàIl 20, 21 e 22 ottobre sono stati rinnovati il Consiglio Direttivo ed il Collegio Revisori dei Conti dell’IPASVI di Carbonia Iglesias.

Il 20, 21 e 22 ottobre sono stati rinnovati il Consiglio Direttivo ed il Collegio Revisori dei Conti dell’IPASVI di Carbonia Iglesias.

[bing_translator]

Il 20, 21 e 22 ottobre sono stati rinnovati il Consiglio Direttivo ed il Collegio Revisori dei Conti tra gli oltre 920 infermieri-infermiere pediatriche-assistenti sanitari iscritti al Collegio IPASVI di Carbonia Iglesias, uno degli ultimi costituiti in Italia.

Il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Revisori dei Conti IPASVI avviene ogni triennio ed è il momento determinante per la tutela della professione e dei cittadini.

Sono state elette 11 donne su 13 componenti il Collegio, e ben 4 neolaureate che rappresentano la futura classe dirigente per il governo dell’istituzione infermieristica.

Gli infermieri, andando ad esercitare il diritto di voto, hanno gettato le basi per il ricambio generazionale confermando la politica del Direttivo uscente, a garanzia di tutela degli assistiti nel Sulcis Iglesiente e degli iscritti all’’Albo.

 

FOLLOW US ON:
Il dottor Giorgio Le
Anteprima a Cagliari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT