26 April, 2024
HomeSanitàIl dottor Giorgio Lenzotti, 64 anni, originario di Tortolì, è il nuovo direttore generale dell’Areus, l’Azienda per le emergenze urgenze.

Il dottor Giorgio Lenzotti, 64 anni, originario di Tortolì, è il nuovo direttore generale dell’Areus, l’Azienda per le emergenze urgenze.

[bing_translator]

Il dottor Giorgio Lenzotti, 64 anni, originario di Tortolì, è il nuovo direttore generale dell’Areus, l’Azienda per le emergenze urgenze. Per la nomina del direttore generale dell’Areus, sollecitata da diversi mesi da numerosi consiglieri, sia di maggioranza sia di opposizione, la Giunta regionale ha superato tutti i dubbi tra la candidatura di Giorgio Lenzotti e quella di Piero Delogu, attuale responsabile della centrale operativa del 118. La candidatura di Giorgio Lenzotti, era sostenuta dall’assessore regionale della Sanità Luigi Arru, sostenitore di una guida “manageriale” per l’Azienda dell’emergenza e urgenza. Giorgio Lenzotti in passato ha diretto la Asl di Sassari, la Asl di Olbia dal 2007 al 2009, fino all’ultima esperienza alla guida della Asl di Modena. La candidatura di Piero Delogu era sostenuta da una parte del Partito democratico, dal presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau, e dalle associazioni convenzionate con il 118.

 

Pierluigi Caria: «C
Il 20, 21 e 22 ottob

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT