18 April, 2024
HomeSanitàIl CISADeP, Coordinamento Italiano Sanità Aree Disagiate e Periferiche, si mobilita contro lo smantellamento dei servizi sanitari nelle aree disagiate, montane, insulari e ad alto rischio sismico.

Il CISADeP, Coordinamento Italiano Sanità Aree Disagiate e Periferiche, si mobilita contro lo smantellamento dei servizi sanitari nelle aree disagiate, montane, insulari e ad alto rischio sismico.

[bing_translator]

Domenica 22 ottobre, ad Amatrice si svolgerà l’Assemblea Nazionale del CISADeP, Coordinamento Italiano Sanità Aree Disagiate e Periferiche, per discutere e prendere ulteriori iniziative contro il costante smantellamento dei servizi sanitari nelle aree disagiate, montane, insulari e ad alto rischio sismico di tutte le regioni Italiane, nessuna esclusa.

All’incontro, il presidente onorario del CISADeP, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, ha chiesto che venissero invitati anche tutti i sindaci dell’Associazione Comuni Dimenticati, nata ad Amatrice su iniziativa di Sergio Pirozzi, della quale è presidente, e dei sindaci di molte altre regioni Italiane l’11 ottobre 2014, con un unico e preciso obiettivo, condiviso da tutti i sindaci partecipanti e scritto a chiare lettere sulla locandina per la presentazione della nascita dell’Associazione: «Affrontare il tema della SANITA’ nei comuni periferici, montani e insulari». 

Il CISADeP, proprio per questo, vuole ripartire da Amatrice con entusiasmo e determinazione per lottare contro lo smantellamento della sanità in tutte le aree disagiate e marginali d’Italia.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Gianluigi Rubiu (Udc
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT