24 April, 2024
HomeSportL’Atletico Villaperuccio perde in casa con la Virtus Villamar (2 a 3), il Villamassargia vince a Villanovafranca (0 a 2) ed è la nuova capolista.

L’Atletico Villaperuccio perde in casa con la Virtus Villamar (2 a 3), il Villamassargia vince a Villanovafranca (0 a 2) ed è la nuova capolista.

[bing_translator]

L’Atletico Villaperuccio di Roberto Concas inciampa a sorpresa in casa con la Virtus Villamar, 2 a 3, e perde la vetta della classifica del girone B del campionato di Prima categoria, ora occupata dal Villamassargia di Giampaolo Murru, impostasi nettamente per 2 a 0 sul campo del Villanovafranca. Il passo falso dell’Atletico Villaperuccio ha accorciato la classifica al vertice, consentendo di di riavvicinarsi anche alla Gioventù Sportiva Samassi, vittoriosa per 4 a 2 sul Pula e alla stessa Virtus Villamar, appaiate al terzo posto, a due punti dalla vetta.

Impresa esterne per la Monteponi Iglesias di Walter Poncellini che con il 3 a 1 inflitto alla Villacidrese ha riscattato lo stop casalingo subito sette giorni fa con l’Atletico Villaperuccio, e per la Fermassenti di Aldo Manca a Senorbì, 2 a 0, seconda vittoria consecutiva dopo le due sconfitte iniziali. Sono terminati in parità, con l’identico punteggio di 2 a 2, i match tra Atletico Narcao e Domusnovas Junior Santos e tra Cortoghiana e Libertas Barumini, ed è tornata a casa senza punti dalla trasferta sul campo della Gioventù Sarroch, l’Atletico Masainas, sconfitto per 3 a 1.

Giampaolo Murru, allenatore del Villamassargia neocapolista.

Federico Trogu (Atletico Villaperuccio).

Alle 20.45, la Dinam
L'Arbus vince ancora

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT