20 April, 2024
HomeReligioneL’impegno dei Testimoni di Geova su “Disastri e calamità. Cosa fare prima, durante e dopo”.

L’impegno dei Testimoni di Geova su “Disastri e calamità. Cosa fare prima, durante e dopo”.

[bing_translator]

Durante il mese di 0ttobre i Testimoni di Geova di tutto il mondo sono impegnati in un’estesa campagna di distribuzione del numero di Svegliatevi! dal tema: Disastri e calamità. Cosa fare prima, durante e dopo. Anche la locale comunità sarà attivamente impegnata a sostenere questa campagna di informazione, distribuendo questo numero speciale nel territorio del Sulcis Iglesiente.

I recenti avvenimenti hanno reso evidente come l’Italia sia un paese ad alto rischio di calamità naturali, come alluvioni, terremoti, incendi, trombe d’aria, eruzioni vulcaniche e altro. Purtroppo, negli ultimi anni è aumentata l’incidenza di alcuni di questi eventi calamitosi causando morte e ingenti perdite economiche.

Questo numero di Svegliatevi!, presenta alcuni consigli che possono aiutare a prepararsi per un disastro o una calamità naturale indicando cosa fare prima, essendo ben preparati; durante, evitando inutili perdite di tempo e dopo un disastro, rimanendo in un posto sicuro.

All’interno della rivista è presente un utile riquadro dal tema: Avete un kit di emergenza?, che indica alcuni oggetti che, in base alle necessità e al posto dove si vive, potrebbero essere inseriti in uno zaino o in un borsone, pronto e accessibile in caso di emergenza.

Questa rivista che ha una tiratura di oltre 60 milioni di copie in 118 lingue è disponibile gratuitamente nelle sale del Regno, negli espositori mobili o scaricabile al seguente link: https://www.jw.org/finder?pub=g17&issue=2017-10&wtlocale=I&srcid=share .

FOLLOW US ON:
Si è concluso domen
Campo Progressista S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT