20 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciSi terrà il 13 ottobre a Tramatza, la prima assemblea costitutiva della Sardegna di “Energie Per l’Italia”.

Si terrà il 13 ottobre a Tramatza, la prima assemblea costitutiva della Sardegna di “Energie Per l’Italia”.

[bing_translator]

Si terrà venerdì 13 ottobre, alle ore 16.00, nei locali “L’anfora” sulla SS 131 di Tramataza (sopra il rifornitore) la prima assemblea costitutiva della Sardegna di “Energie Per L’Italia” di Stefano Parisi, coordinata in Sardegna dall’ex consigliere regionale Tore Piana.

All’ordine del giorno vi sono l’organizzazione del partito sui territori con la nomina dei coordinatori provinciali e di collegio regionali e l’organizzazione del partito per la formazione delle liste sarde per le prossime elezioni politiche. Il partito guidato da Stefano Parisi si presenterà all’interno della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni politiche previste per il mese di marzo 2018, e nell’occasione verrà avviato il percorso per la scelta dei candidati e la definizione dei programmi per le elezioni regionali del febbraio 2019. Verranno inoltre discussi la bozza del manifesto programmatico, modalità di adesione e iniziative sui territori.

«Sono molto soddisfatto – dice Tore Piana – per l’adesione al partito in questa primissima fase di numerosi ed importanti amministratori di Enti locali e di persone che vogliono dare il proprio contributo alla politica in questo particolare momento di crisi economica e sociale dell’Italia e della Sardegna in particolare».

FOLLOW US ON:
E' proseguito oggi,
Si è concluso domen

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT