29 March, 2024
HomeCulturaLibriGiovedì, a Carbonia, verrà presentato il libro “Le città e i territori. Idee per un nuovo assetto dei poteri locali in Sardegna”.

Giovedì, a Carbonia, verrà presentato il libro “Le città e i territori. Idee per un nuovo assetto dei poteri locali in Sardegna”.

[bing_translator]

Il Circolo Soci Euralcoop e l’Istituto Gramsci della Sardegna hanno hanno organizzato la presentazione del libro di G. Sabattini “Le città e i territori. Idee per un nuovo assetto dei poteri locali in Sardegna” che si terrà, alla presenza del curatore, giovedì 16 novembre 2017, alle ore 17.30, presso la sede del Circolo Soci Euralcoop in piazza Marmilla a Carbonia.

Interverranno Cristiano Erriu, assessore regionale degli Enti locali, Finanze e Urbanistica e Salvatore Cherchi, coordinatore del Piano Sulcis.

Sono stati invitati a partecipare i sindaci dei comuni dell’ex provincia di Carbonia Iglesias, i consiglieri regionali e i parlamentari eletti nel territorio.

Al termine di alcune brevi relazioni introduttive, verrà dato ampio spazio al dibattito sul tema del rapporto tra sviluppo locale ed assetto istituzionale regionale come definito dalla L.R. 2/2016.

FOLLOW US ON:
Questa sera, a Sestu
Martedì a Samugheo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT