23 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha prorogato il termine di scadenza del bando di concorso per la formazione della graduatoria degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Il comune di Carbonia ha prorogato il termine di scadenza del bando di concorso per la formazione della graduatoria degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

[bing_translator]

 

Il comune di Carbonia ha prorogato il termine di scadenza del bando di concorso per la formazione della graduatoria degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), situati nel comune di Carbonia, interessati a cambiare alloggio. Le domande dovranno essere presentate entro il 4 dicembre 2017.

Possono partecipare al bando gli assegnatari di alloggi sia di proprietà di A.R.E.A. o gestiti da A.R.E.A., sia di proprietà del Comune di Carbonia, che non abbiano perduto i requisiti previsti per la permanenza negli alloggi Erp ai sensi delle vigenti normative, nei confronti dei quali non siano in corso azioni di annullamento o di decadenza dall’assegnazione e non siano accertate violazioni delle clausole contrattuali.

Il modulo di domanda e il testo integrale del bando, dove sono indicati i requisiti e le modalità di partecipazione, sono scaricabili dal sito internet del comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it), sezione Bandi e Concorsi – Altri Bandi.
I moduli ed il bando possono essere ritirati anche presso: la portineria del comune di Carbonia (Uscieri, piano terra Palazzo Comunale); le sedi delle ex Circoscrizioni di Cortoghiana e Bacu Abis; la sede di AREA, distretto di Carbonia, via Angioy 2.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte esclusivamente sugli appositi moduli, possono essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo generale del comune di Carbonia, in Piazza Roma 1, o spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno (A/R) all’indirizzo: Comune di Carbonia, Ufficio Patrimonio-Politiche per la Casa, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia o trasmesse al seguente indirizzo Pec (Posta Elettronica Certificata) del comune di Carbonia: comcarbonia@pec.comcarbonia.org .

Ad eccezione della data di presentazione delle domande, rimangono confermate le condizioni di partecipazione al concorso e le norme contenute nel relativo bando.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche della Casa, al primo piano del Palazzo Comunale di Carbonia, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Referenti: dott.ssa I. Nieddu (tel. 0781/694232) e sig. R. Deias (tel .0781/694247).

FOLLOW US ON:
Il governatore Pigli
Lunedì 27 novembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT