26 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaLa commissione Attività produttive, si riunirà domattina per l’esame delle problematiche del comparto pesca ed acquacoltura in Sardegna.

La commissione Attività produttive, si riunirà domattina per l’esame delle problematiche del comparto pesca ed acquacoltura in Sardegna.

[bing_translator]

La commissione Attività produttive, presieduta da Luigi Lotto (Pd) si riunirà domattina alle 10.30 (mercoledì 22 novembre) per l’esame delle problematiche del comparto pesca ed acquacoltura in Sardegna: in programma l’audizione del Consorzio Biotecno Mares. Successivamente la commissione proseguirà i lavori con la discussione della proposta di legge n.45 (Custodia e messa in sicurezza del sito minerario di Olmedo).

Per quanto riguarda le altre commissioni il lavoro sarà incentrato sulla manovra di bilancio 2018-2020. Se ne occuperanno, in particolare, la commissione competente presieduta da Franco Sabatini (Pd) e la commissione Sanità e politiche sociali, presieduta da Raimondo Perra (Psi).

Coordinamento3-Donne
Il Circolo del cine

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT