28 April, 2024
HomeTrasportiLa presenza del fenomeno di risacca in banchina nel porto di Portovesme, ha provocato questa mattina l’interruzione dei collegamenti marittimi tra Carloforte e Portovesme, con spostamento delle corse al porto di Calasetta.

La presenza del fenomeno di risacca in banchina nel porto di Portovesme, ha provocato questa mattina l’interruzione dei collegamenti marittimi tra Carloforte e Portovesme, con spostamento delle corse al porto di Calasetta.

[bing_translator]

La presenza del fenomeno di risacca in banchina nel porto di Portovesme, ha provocato questa mattina l’interruzione dei collegamenti marittimi tra Carloforte e Portovesme, con spostamento delle corse al porto di Calasetta. I passeggeri, tra i quali tanti lavoratori e studenti che quotidianamente utilizzano i traghetti per raggiungere i luoghi di lavoro o gli istituti scolastici, non essendoci stato alcun preavviso, hanno scoperto la novità quando già si trovavano a bordo e non sono mancate le proteste. Il cambiamento di rotta, infatti, ha provocato un sensibile allungamento dei tempi.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità già nel primo pomeriggio, in quanto le corse tra Carloforte e Portovesme dovrebbero essere ripristinate alle 14.30.

La foto allegata del traghetto Anna Mur, che abitualmente copre i collegamenti tra Carloforte e Portovesme, è stata scattata questa mattina al porto di Calasetta.

FOLLOW US ON:
Il 10lab di Sardegna
I lavoratori dell'Eu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT