29 March, 2024
HomeSocialeMercoledì mattina la sala riunioni della Torre Civica, a Carbonia, ospiterà una tavola rotonda sul tema della sicurezza dei bambini in auto.

Mercoledì mattina la sala riunioni della Torre Civica, a Carbonia, ospiterà una tavola rotonda sul tema della sicurezza dei bambini in auto.

[bing_translator]

Sardinia Emotion Service, la Cooperativa L’Albero Amico e la Cooperativa Piccola Parigi, che gestisce l’asilo nido comunale, insieme agli Istituti Comprensivi di Carbonia, hanno organizzato la presentazione dell’evento Carbonia, Città a misura di bambino?”che si terrà mercoledì 8 novembre, alle ore 11,00, presso la sala della Torre Civica di Carbonia.

Si tratta di una tavola rotonda che affronterà il tema della sicurezza dei bambini in auto e per le strade di Carbonia.

Al centro dell’iniziativa ci sarà la sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra tutti i nidi e le scuole d’infanzia del territorio, pubbliche e private paritarie, che aderiranno all’iniziativa, al fine di adottare tutte le misure che puntino alla collaborazione tra famiglie e scuole, per preservare il benessere dei nostri bambini. 

All’incontro interverranno, l’assessore ai Servizi Sociali della Città di Carbonia, Loredana La Barbera; Massimo Fadda di Sardinia Emotion Service, papà e titolare dell’agenzia che ha curato l’organizzazione del’iniziativa, insieme con Monica Cani e Fannì Ollargiu, della Cooperativa L’Albero Amico e con Antonia Anardu, del Coordinamento Pedagogico del Nido D’Infanzia Comunale per la Cooperativa La Piccola Parigi. 

Europe Direct Region
La RSU Eurallumina r

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT