24 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciSilvio Lai (Pd): «Unità di intenti e impegno comune per senatori sardi di Pd e Campo progressista».

Silvio Lai (Pd): «Unità di intenti e impegno comune per senatori sardi di Pd e Campo progressista».

[bing_translator]

«I senatori sardi di Pd e Campo progressista stanno dimostrando come le vere alleanze sono quelle che hanno come unico obiettivo l’interesse primario della nostra terra. Nessun calcolo politico vale quanto un risultato che va a beneficio della Sardegna e dei sardi. È stato così nei giorni scorsi in occasione dell’approvazione del decreto fiscale ed è così anche ora nella presentazione degli emendamenti alla legge di bilancio.»

È quanto afferma in una nota il senatore del Partito democratico Silvio Lai.

«Come relatore del decreto fiscale ho apprezzato molto lo spirito di collaborazione e l’unità di intenti che ha contraddistinto l’impegno comune instaurato con gli altri colleghi sardi di Campo progressista ma anche di altre forze politiche. Siamo riusciti ad ottenere risultati che sono andati anche al di là degli obiettivi fissati, ora con la manovra finanziaria stiamo ripetendo lo stesso schema di lavoro e si stanno creando le condizioni per raggiungere altri importanti traguardi. Tutto questo è reso possibile dall’attenzione posta nei confronti dei problemi reali della nostra isola e mettendo da parte ogni altri tipo di ragionamento. Per questo motivo – conclude Silvio Lai – il mio ringraziamento va ai colleghi sardi per quello che insieme stiamo riuscendo a fare a favore della nostra regione.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Legacoop Sardegna so
La lingua sarda anco

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT