27 April, 2024
HomeCronacaSono ripresi ieri pomeriggio, favoriti dalle buone condizioni meteorologiche, gli sbarchi di migranti sulle coste del Sulcis. Finora sono 35.

Sono ripresi ieri pomeriggio, favoriti dalle buone condizioni meteorologiche, gli sbarchi di migranti sulle coste del Sulcis. Finora sono 35.

[bing_translator]

Sono ripresi ieri pomeriggio, favoriti dalle buone condizioni meteorologiche, gli sbarchi di migranti sulle coste del Sulcis.

Alle 16.30 di ieri un velivolo della Guardia di Finanza ha segnalato ai carabinieri della Compagnia di Carbonia, diretti dal capitano Lucia Dilio, la presenza di un barchino in arrivo nei pressi delle coste del porticciolo turistico di Teulada. Alcune decine di minuti più tardi sono stati rintracciati a terra. Si tratta di 4 clandestini maschi, uno dei quali minore, di nazionalità tunisina, in apparenti buone condizioni di salute. Non è stato possibile recuperare il barchino utilizzato.
Diversi gli sbarchi registrati questa mattina, ancora da quantificare il numero dei migranti arrivati a terra. Dovrebbero essere 15 a Sant’Anna Arresi, 12 a Porto Pino, 4 a Masainas, mentre un ulteriore sbarco poco fa era ancora in corso a Teulada.

Foto d’archivio.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Due nuovi corsi di f
Una ragazza di Carbo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT