28 April, 2024
HomeSpettacoloEventiE’ in programma sabato 6 gennaio, in Piazza Roma, a Carbonia, la seconda edizione della discesa della Befana dal Campanile della chiesa di San Ponziano.

E’ in programma sabato 6 gennaio, in Piazza Roma, a Carbonia, la seconda edizione della discesa della Befana dal Campanile della chiesa di San Ponziano.

[bing_translator]

E’ in programma sabato 6 gennaio, in Piazza Roma, a Carbonia, la seconda edizione della discesa della Befana dal Campanile della chiesa di San Ponziano, organizzata dall’associazione culturale “Simpatiche Canaglie”, con il patrocinio del comune di Carbonia.

L’evento inizierà con la celebrazione della Santa Messa, alle 10.00, cui seguirà, alle 11.10, l’arrivo degli aiutanti della Befana con la slitta di Babbo Natale; alle 11.30 l’arrivo dei Re Magi e la distribuzione delle caramelle ai bambini; alle 11.50 l’arrivo degli aiutanti della Befana in moto; alle 12.10, infine, la discesa della Befana con una corda dal campanile e, al termine, la distribuzione delle calze piene di doni a tutti i bambini presenti.

Allegato, l’album fotografico della prima edizione.

 

FOLLOW US ON:
Verso il gran finale
La Fondazione di Sar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT