3 May, 2024
HomePoliticaElezioniGli oltre duemila dipendenti dell’Aou di Sassari sono chiamati a votare i componenti elettivi dei comitati di dipartimento.

Gli oltre duemila dipendenti dell’Aou di Sassari sono chiamati a votare i componenti elettivi dei comitati di dipartimento.

[bing_translator]

Si apriranno domani, lunedì 29 gennaio, i primi tre seggi per le votazioni dei componenti elettivi dei comitati di dipartimento dell’Aou di Sassari. Sono oltre 2.000 i dipendenti che, nelle quattro giornate programmate, sono chiamati alle urne per eleggere i loro rappresentanti all’interno dell’organo di dipartimento.

Si tratta delle prime elezioni alle quali parteciperanno i dipendenti dell’azienda ospedaliero universitaria da quando è nata dieci anni fa, un vero e proprio momento di partecipazione democratica e occasione di crescita per la stessa Aou.

Una opportunità che arriva grazie all’approvazione dell’atto aziendale, avvenuta a ottobre scorso.

L’organo del dipartimento, composto da componenti di diritto ed elettivi, resta in carica tre anni.

Domani, lunedì 29 gennaio, dalle 9.00 alle 18.00, saranno chiamati a votare al settimo piano dell’ospedale di via De Nicola i dipendenti dei dipartimenti di “Emergenza-urgenza” (seggio numero 1), a questo seggio farà riferimento anche il personale del blocco operatorio del Santissima Annunziata, quindi delle “Specialità Mediche e della Riabilitazione” (seggio numero 2). Si recheranno, invece, nell’aula didattica di Malattie infettive i dipendenti del dipartimento medico (seggio numero 3).

Mercoledì 31 gennaio, sempre dalle 9.00 alle 18.00, andranno al civile i dipendenti dei dipartimenti “Cardio toraco vascolare” (seggio 1) e “Neuroscienze testa-collo” (seggio 2). A Malattie infettive i dipendenti del dipartimento Chirurgico (seggio 3) al quale farà capo anche il personale del blocco operatorio delle “stecche bianche”.

Lunedì 5 febbraio, stesso orario, al Santissima Annunziata voteranno i dipendenti dei dipartimenti “Tutela fragilità” (seggio 1) e “Tutela salute donna bambino” (seggio 2). In viale San Pietro, palazzina Malattie infettive, i dipendenti del dipartimento Oncoematologico (seggio 3).

Mercoledì 7 febbraio, giornata conclusiva, dalle 9.00 alle 18.00, all’ospedale di via De Nicola voteranno i dipendenti dei dipartimenti “Farmaco e diagnostica” (seggio 1) e “Professioni sanitarie” (seggio 2). A Malattie infettive andranno a votare i dipendenti del dipartimento “Amministrativo e tecnico” (seggio 3).

I seggi sono stati allestiti con la collaborazione del comune di Sassari che ha messo a disposizione le cabine e le urne elettorali.

FOLLOW US ON:
La Consulta delle As
La posizione del Com

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT