28 April, 2024
HomeSanitàRoberto Puddu (Cgil): «Continua il melodramma all’Aias con le ritorsioni verso i delegati sindacali e i lavoratori che chiedono il rispetto dei diritti».

Roberto Puddu (Cgil): «Continua il melodramma all’Aias con le ritorsioni verso i delegati sindacali e i lavoratori che chiedono il rispetto dei diritti».

[bing_translator]

Il segretario generale della Camera del Lavoro Cgil del Sulcis Iglesiente, Roberto Puddu, interviene sulla vicenda del licenziamento del lavoratore sindacalista dell’Aias Michele Serra.

«Continua il melodramma all’Aias con le ritorsioni verso i delegati sindacali e i lavoratori che chiedono il rispetto dei diritti – dice Roberto Puddu -. A Michele Serra licenziato con la motivazione di aver leso l’immagine della Società, tutta la vicinanza, ed il supporto che si renderà necessario, della Cgil del Sulcis Iglesiente. Alla Regione il sollecito all’applicazione della legge indispensabile per andare verso la soluzione degli enormi problemi che ledono la dignità delle lavoratrici, dei lavoratori del Servizio e delle Istituzioni. Per l’ormai irrecuperabile perdita dell’immagine e della credibilità della Società – conclude Roberto Puddu -, crediamo non ci sia nessuno più responsabile del suo vertice, il quale con un minimo di coerenza, dovrebbe licenziare se stesso.»

Dopo Scott Bamforth

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT