28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteL’Amministrazione comunale di Calasetta ha organizzato la 4ª edizione della “Sagra del Pilau Calasettano” che si terrà dal 18 al 20 maggio 2018.

L’Amministrazione comunale di Calasetta ha organizzato la 4ª edizione della “Sagra del Pilau Calasettano” che si terrà dal 18 al 20 maggio 2018.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Calasetta ha organizzato la 4ª edizione della “Sagra del Pilau Calasettano” che si terrà dal 18 al 20 maggio 2018.

Rispetto allo scorso anno, saranno tre le giornate anziché due e tra le novità in serbo è prevista la partecipazione dell’attore showman Stefano Masciarelli che condurrà lo show-cooking del sabato pomeriggio e si esibirà in concerto il sabato sera.

Confermatissima la partecipazione di Tessa Geliso per la giornata di domenica; inoltre non mancheranno i laboratori del pilau, gli showcooking di chef professionisti e amanti della cucina, escusioni lungo la costa, escursioni in barca, trenino turistico, visite alla Torre Sabauda, Museo Macc e Cantina Sociale per degustare il Carignano.

Venerdì 18 maggio si terrà un workshop fotografico con Davide Cerati.

Saranno diverse le manifestazioni sportive presso il porto turistico, con esibizioni di free style, moto raduni, ciclo pedalate.

Il programma prevede inoltre un concerto del cantante Andrea Busonera e della band di Federica Urracci. 

I partner di questa edizione sono: “I Cagliaritani Pastificio dal 1963” e “Ichnusa”.

L’assessorato del
Ubi-Banca: tutte le

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT