20 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoMercoledì 2 maggio, alle ore 16.00, presso la sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà la quarta assemblea del mondo sportivo carboniense.

Mercoledì 2 maggio, alle ore 16.00, presso la sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà la quarta assemblea del mondo sportivo carboniense.

[bing_translator]

Mercoledì 2 maggio, alle ore 16.00, presso la sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà la quarta assemblea del mondo sportivo carboniense, dopo quelle svoltesi il 12 settembre, il 22 novembre 2017 e l’11 aprile 2018. 

«L’assemblea costituisce un momento di incontro, dialogo, partecipazione, collaborazione e condivisione per le tante realtà associative che operano nel mondo sportivo cittadino», ha detto il sindaco Paola Massidda.
La riunione è stata convocata dall’assessore dello Sport Valerio Piria in un momento cruciale per il mondo sportivo cittadino, che sarà parte attiva nella Festa del Patrimonio del 19 e 20 maggio.

«Questo evento aprirà ufficialmente i festeggiamenti per l’ottantesimo anniversario dell’inaugurazione di Carbonia. Una ricorrenza che l’Amministrazione Comunale intende celebrare nel migliore dei modi attraverso l’organizzazione di una serie di attività sportive, culturali, artistiche e teatrali, che vedranno il coinvolgimento di associazioni, gruppi e scuole», ha spiegato l’assessore Valerio Piria, il quale coordinerà l’incontro del 2 maggio.
Data l’importanza degli argomenti trattati e la necessità di affrontare gli stessi in modo partecipato, l’assessore invita le Associazioni sportive ad essere presenti all’incontro.

Domani, 28 aprile, a
Domenica, a Cagliari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT