19 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDomenica 27 maggio Carbonia ospiterà il Grand Prix del Mediterraneo di body building regionale.

Domenica 27 maggio Carbonia ospiterà il Grand Prix del Mediterraneo di body building regionale.

[bing_translator]

Uno straordinario evento sportivo per la città di Carbonia: domenica 27 maggio, dalle ore 16.30, alle ore 22.00, il Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici sarà teatro della 7ª edizione del Grand Prix del Mediterraneo – Gara di Bodybuilding regionale. L’iniziativa è stata organizzata dall’ASD Body & Soul di Pierluigi Frau e dalla palestra Extreme Corpus di Marco Pilia, con il patrocinio del comune di Carbonia.

«Si tratta di un evento che darà lustro alla nostra città, la quale diventerà, per un giorno, il polo di riferimento e di aggregazione per oltre un centinaio di culturisti provenienti da varie parti dell’isola, della nazione e, finanche, dall’estero. Questa iniziativa potrà avere ricadute positive anche per le nostre attività produttive, che potranno beneficiare della permanenza degli atleti a Carbonia nell’intero weekend», ha affermato l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca.

Gli atleti verranno presentati alla giuria sabato 26 maggio, dalle 17.00 alle 20.00 e domenica 27 maggio dalle 9.30, alle 13.00, presso il Lu Hotel. Sempre nella giornata di domenica 27, alle ore 16.30, al Palazzetto dello Sport, cominceranno le gare.

Il Grand Prix del Mediterraneo-Gara di Bodybuilding regionale è accreditato dalla IFBB Professional League Regional e vedrà il susseguirsi di gare di diverse categorie, dai giovani alla sezione Master. Ospite d’eccezione sarà la culturista Zulema Duran, che vanta un palmares di livello internazionale.

«Sarà una bella vetrina per tanti bodybuilders nostrani e internazionali. Un evento che conferma quanto Carbonia sia sempre più una città dello sport, caratterizzata dal susseguirsi di manifestazioni capaci di catalizzare l’attenzione degli specialisti di varie discipline: dal Kung Fu al Ju Jitsu, dal Taekwondo al Bodybuilding», ha spiegato l’assessore allo Sport Valerio Piria.

Venerdì 25 maggio s
Saranno presentati s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT