30 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato il bando di gara per l’assegnazione di 26 posteggi in concessione presso il mercato civico di Carbonia.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di gara per l’assegnazione di 26 posteggi in concessione presso il mercato civico di Carbonia.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di gara per l’assegnazione di 26 posteggi in concessione presso il Mercato Civico di Carbonia (http://www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/content/it_IT/10615.html).

«La pubblicazione del bando nasce a seguito delle numerose richieste pervenuteci negli ultimi due anni da parte di soggetti che vedono in tale attività un mezzo di sostentamento per il loro futuro prossimo. L’assegnazione dei posteggi era bloccata dal 2014 e la pubblicazione di questo atto dimostra l’attenzione e l’importanza che il mercato civico, cuore del centro cittadino, riveste per l’Amministrazione comunale, ma anche la continua ricerca di soluzioni per risolvere il cronico problema della carenza di posti di lavoro», ha affermato l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca.

La scadenza per la presentazione delle domande di assegnazione delle postazioni è fissata per le ore 14.00 di giovedì 14 giugno 2018. Gli interessati dovranno far pervenire l’istanza a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o con consegna a mano al protocollo dell’ufficio Attività produttive del comune di Carbonia, sito in piazza Roma, Torre Civica, 4° piano.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
 I sindaci dell'Uni
Gianluigi Rubiu (Udc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT