29 March, 2024
HomePoliticaElezioniAnche ad Assemini, come a Iglesias, il nuovo sindaco scaturirà dal ballottaggio tra Sabrina Licheri del M5S ed il candidato del centrodestra Antonio Scano.

Anche ad Assemini, come a Iglesias, il nuovo sindaco scaturirà dal ballottaggio tra Sabrina Licheri del M5S ed il candidato del centrodestra Antonio Scano.

[bing_translator]

Anche ad Assemini, come a Iglesias, il nuovo sindaco scaturirà dal ballottaggio che si terrà domenica 24 giugno tra Sabrina Licheri, candidata del Movimento 5 Stelle (che, ricordiamo, ha guidato il comune negli ultimi cinque anni con il sindaco Mario Puddu, coordinatore regionale del Movimento), ed Antonio Scano, candidato della coalizione di centrodestra. Sabrina Licheri ha ottenuto 4.983 voti, il 44,75%, contro i 3.962 voti, il 35,58% di Antonio Scano.

Molto negativo il risultato del Partito democratico che con Francesco Lecis s’è fermato a 945 voti, l’8,48%; al quarto posto Francesco Consalvo dei Democratici Progressisti con 716 voti, il 6,43%; al quinto posto Irene Piras, della lista Liberi e Uguali – Alternativa libera, con 528 voti, il 4,77%.

I carabinieri di Car
Anna Paola Marongiu,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT