26 April, 2024
HomeSpettacoloFeste commemorativeDomenica 3 giugno, a Carbonia, si disputerà il 5° Motomemorial Tiziana Scontus, per ricordare la giovane scomparsa il 3 giugno 2010.

Domenica 3 giugno, a Carbonia, si disputerà il 5° Motomemorial Tiziana Scontus, per ricordare la giovane scomparsa il 3 giugno 2010.

[bing_translator]

Il 3 giugno 2010 una tragedia colpì l’intera comunità di Carbonia, con la prematura scomparsa, a causa di un fatale incidente stradale, della giovane Tiziana Scontus, una ragazza piena di vita e con un’innata passione per le moto. Il ricordo della ragazza originaria del quartiere di Is Meis è ancora indelebile nei familiari e negli amici, i quali per onorare la sua memoria organizzano annualmente un motomemorial a lei dedicato e ormai giunto alla quinta edizione, che si svolgerà domenica 3 giugno. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Eracle, con il patrocinio del comune di Carbonia.
«Domenica i motori romberanno in ricordo di Tiziana, una ragazza d’oro, che purtroppo se ne è andata troppo presto. Familiari, amici e l’intera Amministrazione Comunale la ricorderanno con affetto attraverso un evento che si annuncia molto partecipato», ha affermato l’assessore dello Sport Valerio Piria.
Questo il programma dettagliato dell’evento:
• Ore 9.00: incontro dei partecipanti in via Manno e prenotazione pranzo;
• Ore 9.30: intrattenimento con Dj Angelo;
• Ore 10.00: Santa Messa presso la Chiesa San Ponziano in memoria di Tiziana e benedizione dei caschi;
• Ore 11.00: aperitivo offerto dallo staff;
• Ore 12.00: partenza per saluto in cimitero;
• Ore 13.00: pranzo presso l’Agriturismo Agrifoglio.
La giornata sarà animata dal gruppo musicale “I colpevoli”.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, è stata disposta la chiusura al traffico veicolare della via Manno e delle seguenti strade confluenti dalle ore 7.30 alle 13.30 di domenica 3 giugno:
1) via Roma, tratto compreso tra via Grazia Deledda e la Piazza Roma;
2) via Oberhausen, tratto compreso tra la via Napoli e la Piazza Roma.

Il pianista Pierluig
Il Partito della Rif

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT